I nostri obiettivi

I nostri obiettivi

 

L’azienda Russa, avvalendosi della qualità e professionalità Italiana, si propone come partner tecnico operativo alle aziende Italiane/Europee, nella partecipazione alla realizzazione dei loro progetti in Russia, sia in modo diretto, che di semplice gestione / supervisione di tutte le attività necessarie.

La nostra cooperazione in Russia, rivolta alle aziende Italiane/europee, rende più semplici e veloci le attività pratiche tecniche, per merito della conoscenza della lingua russa e della legislazione territoriale in ambito lavorativo.

 

E’ inoltre efficace nel provvedere ad un servizio in tempi celeri ogni volta necessiti, accorciando le distanze al punto d’intervento, ed evitando impegno di tempi e spese per visti di ingresso, alloggi, e quant’altro necessiterebbe per un intervento diretto dall’Europa.

G.P.EVOLUTION non si limita comunque ad operare solo in territorio russo, dando disponibilità dei suoi servizi a livello mondiale, soprattutto alle aziende Italiane.

Per tale motivo, il nostro personale tecnico, direttivo e amministrativo, parla Italiano, Russo ed Inglese.

L’obiettivo della società Russa è quello di esportare la tecnologia Europea e la professionalità Italiana in tutto il mondo, ma in particolar modo in Russia, in molti settori di applicazione.

L’azienda Russa si propone come partner per le aziende Italiane/Europee, nella realizzazione dei loro progetti in particolar modo in Russia avendo sede a Mosca, ma anche in qualsiasi altro paese a livello mondiale.

La società LLC (SRL), è stata fondata a Mosca con l’obiettivo di offrire al cliente Russo un servizio completamente made in Italy, con il vantaggio di avere le basi nel territorio Russo, in modo da rendere più semplici e veloci le trattative e le pratiche burocratiche tra le parti in collaborazione, non chè a provvedere ad un servizio in tempi celeri ogni volta necessiti, anche da parte delle aziende Europee, con le quali collabora.

G.P. EVOLUTION LLC è alla ricerca di clienti Russi, ma anche di aziende  Europee, con le quali cooperare in progetti in territorio Russo, e preferibilmente nella regione di Mosca. Saranno comunque apprezzate anche altre offerte, a livello mondiale, soprattutto dall’ Italia.